Pubblicato lunedì 06 luglio 2009 da Rosario Scelsi su deluxeblog.it.

Vipernolo è una società specializzata nel noleggio di auto sportive esclusive. Possederne una è l’obiettivo che ogni appassionato si pone. Ma le emozioni connesse al suo uso non sempre si legano al concetto di proprietà. Il godimento del sogno è anche possibile facendo ricorso alla formula dell’affitto di lusso, che consente di scegliere fra proposte di varie marche.

In genere l’offerta riguarda le supercar, che sono quelle più generose in fatto di sensazioni. Sul mercato operano diverse aziende che si occupano di erogare questo tipo di servizio. La Vipernolo di Milano e Desenzano del Garda è una delle più attive in Italia.

Rivolgendosi ad essa si può coronare il sogno di guidare una vettura di grande fascino, senza sobbarcarsi l’onere dell’acquisto. Anche se i prezzi sono all’altezza del parco macchine, un certo numero di persone può accarezzare l’idea di affittarne una.

Si possono avere modelli di Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche e altri ancora, per vivere momenti speciali e indimenticabili. Mettersi al volante di una Murciélago o di una 599 Gtb Fiorano, del resto, è un’esperienza così straordinaria da entrare nell’apparato genetico di chi può concedersela, anche se per poche ore.

VIA:

deluxeblog.it

Translate »