Sogni da sempre di essere alla guida di un’auto sportiva delle marche più prestigiose?

Vipernolo, società di noleggio autovetture, è specializzata nel noleggio auto sportive, di lusso e di rappresentanza delle marche più prestigiose: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Bentley, Porsche e Mercedes.

Tra le macchine incluse nel parco auto vi sono le esclusive Audi R8 cilindrata 5.0 e la Lamborghini Aventador LP700.

Il noleggio è molto semplice: è sufficiente recarsi presso una delle sedi di Vipernolo, scegliere l’autovettura che si desidera noleggiare e definire insieme al personale la durata del percorso. Potrete iniziare subito il vostro percorso insieme all’automobile dei vostri sogni oppure prenotare il noleggio per voi oppure come regalo per un’altra persona. Vi sentirete quindi i veri proprietari del mezzo, potendolo guidare personalmente e in piena libertà. Non dovrete inoltre preoccuparvi dei rischi connessi alla guida in quanto durante tutta la durata dell’esperienza di guida sarete assicurati per i possibili rischi come ad esempio gli incidenti stradali. Potrete scegliere l’automobile più adatta alle vostre esigenze e ai vostri desideri: un’auto sportiva per gli amanti della velocità, un’ auto di lusso per gli amanti delle auto prestigiose e di rappresentanza per eventi business e necessità di rappresentanza aziendale.

Tutte le autovetture sono dotate di targa italiana. Per qualsiasi informazione dettagliata potrete recarvi senza impegno in una delle tre sedi di Vipernolo, a Milano in via Populonia 8, a Desenzano del Garda in Via Marconi 157 e a Cornate d’Adda (MB) in via Berlinguer 3/5. Vi consigliamo inoltre di visitare il sito web ufficiale, vipernolo.com in cui potrete scoprire tutte le news e le offerte dell’azienda e conoscere le autovetture che compongono il parco auto aziendale. Tutte le autovetture mostrate nel sito sono realmente disponibili per il noleggio. In occasione delle principali festività vengono realizzate interessanti promozioni che potrete scoprire consultando il sito web. Vi aspettiamo!

Translate »