Da oggi tutti i nostri clienti potranno noleggiare il primo MEDIUM SUV di casa Land Rover, nell’allesimento R-DYANIMC S 2.0 D da 240cv, con la bellissima colorazione total black, interni neri, vetri privacy e cerchi Satin Grey.

Range Rover Velar è il mezzo ideale per chi cerca comodità di viaggio e design inconfondibile, uniti alle caratteristiche da Sport Utility Vehicle.

Una volta a bordo, si viene accolti dai sedili rivestiti in pelle goffrata e traforata, con regolazione elettrica della posizione, per un eccellente comfort.

Al centro della plancia troneggia il bellissimo Head-up Display corredato dai due touch screen da 10″ ad alta definizione.

La posizione di guida elevata è dominante e, offrendo un’ampissima visibilità, conferisce grande sicurezza nella conduzione del veicolo. Una serie di sistemi a trazione integrale AWD Land Rover abbinati ad assetti dedicati, offre capacità senza confronti con qualsiasi condizione meteo e su ogni superficie: sterrati, strade innevate, pietraie. Il motore è silenzioso e non assetato, ma altresì capace passare da 0 a 100 km/h in appena 7.4s.

Insomma…se non avevate ancora le idee chiare sul SUV con il quale affrontare l’inverno, babbo natale vi ha fatto un bel regalo!

Translate »