Come è nostra consuetudine, all’arrivo di una nuova Supercar all’interno del nostro parco auto, prima che venga noleggiata le riserviamo un trattamento d’eccezione: la vetrificazione.

Ed ovviamente la nuova Ferrari GTC4 Lusso non poteva sottrarsi a questa speciale coccola!

Questo procedimento non interessa solamente la verniciatura, ma viene esteso a tutte le parti esterne della vettura, compresi diffusori, fari, cerchi e pinze freno.

Ma di cosa si tratta? In termini semplici, dopo avere accuratamente depurato tutte le superfici esterne dell’auto con prodotti specifici, viene applicato a mano, da un esperto artigiano, uno speciale prodotto nano tecnologico. Questo è composto da minuscole particelle che, colmando le micro porosità ed imperfezioni naturalmente presenti, permettendo di ottenere una superficie completamente liscia, che respinge lo sporco e l’acqua. E non è finita qui: per proteggere ulteriormente le parti più esposte dell’auto, vale a dire paraurti, cofano e specchietti, vi abbiamo applicato la pellicola anti-sassi in modo da avere una combinazione perfetta.

La cura di Vipernolo per il parco auto nasce dall’enorme passione che, combinata a oltre 20 anni di esperienza ed alla professionalità, ci ha permesso di porci come l’autonoleggio di lusso di riferimento a Milano.

Il trattamento è stato eseguito con professionalità da Japan Protection, che da tempo si occupa di proteggere le nostre amate supercar.

Per conoscere in maniera approfondita le specifiche e i dettagli di questa tecnologia giapponese, vi consigliamo di visitare il loro sito internet www.japan-protection.com

Translate »