Audi R8

Oggi riprendiamo il periodico viaggio esplorativo all’interno del nostro parco auto di prestigio: è il momento di conoscere la richiestissima Audi R8.

La versione che potrete noleggiare da Vipernolo autonoleggio di lusso è la “Plus”, vale a dire la più raffinata e prestazionale.

Questo gioiellino è animato da un motore V10 da 5.2 litri, capace di erogare 610 cv grazie ai quali si raggiungono oltre 300 km/h di velocità massima.

A differenziarla dalle altre versioni, oltre all’allestimento più ricco, sono i diversi accorgimenti per limitarne il peso, in primis l’ampio ricorso al carbonio. Inoltre adotta freni carboceramici di serie, la possibilitità di impostare un assetto specifico più rigido e l’ala posteriore fissa.

A rendere questa supercar così amata è una serie di speciali connubi: la guida della coupé tedesca è estremamente gratificante, pur mantenendo sempre un eccezionale equilibrio; le prestazioni da sportiva pura si uniscono a finiture ed equipaggiamenti da berlina premium. Il punto esclamativo lo mette il design unico e carismatico che ha reso fin dai suoi esordi l’Audi R8 un auto da sogno…realizzabile da Vipernolo autonoleggio di lusso!

Per guidare la tua Audi R8 richiedi un preventivo attraverso la sezione dedicata.

 

 

 

Translate »