L’estate è tanto bella quanto breve. Le giornate sono sì lunghe, ma il tempo corre come una Ferrari e le meritate ferie volano via, sulle ali di una Bentley.

 

Tuttavia il rientro dalle vacanze può rappresentare un’occasione. Infatti una serie di fattori rendono Settembre un mese ideale per noleggiare un’auto di lusso.

 

Il clima magnifico invoglia a intraprendere nuovi viaggi. La temperatura di esercizio dell’auto sarà perfetta per ottenere la prestazione ideale, senza timore di raggiungere gradi di calore eccessivi. Il motore e tutte le componenti interne soggette a riscaldamento respirano bene ed i pneumatici specifici, con cui sono equipaggiate tutte le auto della nostra flotta, rendono al massimo.

 

Il traffico nelle località di villeggiatura torna ad essere moderato e, cosa più importante, una vasta scelta di modelli di auto prestigiose vi attendono da Vipernolo Car Luxury Rent.

 

Approfittate del miglior periodo dell’anno. Godetevi qualche giorno, o un weekend di fine estate a bordo di una supercar da sogno!

 

Scriveteci per un preventivo di noleggio personalizzato.

Translate »